Home Avvisi pubblici Istanze telematiche - Novità SUAP

Istanze telematiche - Novità SUAP

Attiva la piattaforma "Impresa in un giorno".

Nell'ottica di razionalizzare e uniformare le procedure per le attività produttive e commerciali, il Comune di Tirano ha aderito al servizio "Impresa in un giorno" di Infocamere. Il servizio agevola gli operatori nella presentazione di quelle pratiche necessarie all'attività d'impresa e fornisce un valido supporto informativo che orienta gli imprenditori nell'inoltro delle istanze.

A partire dal 20 marzo 2018 tutte le istanze inerenti le attività produttive (SUAP) del Comune di Tirano e di Sernio andranno presentate solo ed esclusivamente attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it .

impresainungiorno

Nulla cambia invece per le istanze inerenti lo Sportello Edilizia (SUED), che andranno ancora presentate attraverso il Portale Servizi Telematici delle Comunità Montane Valtellina di Sondrio e di Tirano, www.pst.so.it.

Giugno 2018 Luglio 2018

Mostra "Da Tirano all'Europa. Rosa Genoni"

GENONI FRONTE 2

impresainungiorno