Home Avvisi pubblici Campagna vaccinale contro l’influenza per la stagione 2019-2020

Campagna vaccinale contro l’influenza per la stagione 2019-2020

Direzione Generale
Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria

OGGETTO: campagna vaccinale contro l’influenza per la stagione 2019-2020.

Con riferimento all’oggetto si comunica che l’ASST Valcamonica e l’ASST Valtellina e Alto Lario avvieranno la campagna di vaccinazione contro l’influenza a partire dal 4 novembre p.v.; il programma della campagna, con indicazione delle sede e degli orari degli ambulatori sul territorio, sarà opportunamente divulgato e sarà reperibile anche sul sito dell’ATS (www.ats-montagna.it).

Saranno coinvolti i Medici di Assistenza Primaria ed i Pediatri di Famiglia che provvederanno alla somministrazione della vaccinazione nei propri ambulatori e, nei casi necessari, a domicilio.
La vaccinazione potrà essere effettuata anche presso i centri vaccinali e reparti ospedalieri delle ASST.

La vaccinazione è offerta gratuitamente alle persone che hanno 65 anni o più, ai soggetti con specifiche condizioni di rischio ed a tutte le altre categorie previste dalle indicazioni ministeriali e regionali.

Novembre 2019 Dicembre 2019

portale pst