Home Avvisi pubblici Fase 2 - AVVISO - Apertura area giochi Parco San Michele

Fase 2 - AVVISO - Apertura area giochi Parco San Michele

A partire da oggi l'Amministrazione comunale ha previsto la riapertura graduale delle aree gioco comunali, che saranno accessibili con poche e semplici regole e con la responsabilità civica di tutti.

regole area giochi

Dopo gli interventi di manutenzione del parco e la pulizia approfondita, i giochi al Parco San Michele saranno accessibili ai bambini e alle bambine.

Da questa mattina, verrà eseguita la disinfezione giornaliera delle superfici e una supervisione periodica degli spazi, come richiesto dalle linee guida ministeriali.

Si potrà accedere all'area giochi rispettando queste semplici regole:
- i minori di 14 anni possono accedere solo accompagnati da un adulto
- nei giochi non individuali possono salire al massimo 2 bambini per volta, nel rispetto del metro di distanza
- la mascherina è sempre obbligatoria, per adulti e bambini a partire dai 6 anni
- bisogna mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro ed evitare gli assembramenti

Nei prossimi giorni il Comune procederà alla pulizia e sanificazione dei giochi negli altri parchi cittadini. Verrà data comunicazione appena sarà possibile accedervi nel rispetto delle adeguate misure di sicurezza e tutela della salute per i bambini.

Buoni Spesa

Banner buoni spesa

Agevolazioni commercio e pubblici esercizi

banner TOSAP