Home Avvisi pubblici Graduatoria buoni spesa donazioni

Graduatoria buoni spesa donazioni

Interventi di solidarietà alimentare per contrastare l'emergenza sanitaria Covid-19 mediante l’utilizzo delle donazioni versate sul conto solidale istituito dal Comune di Tirano ed eventuali risorse Fondo di solidarietà (Ordinanza n°658/2020 della Protezione Civile).

icon Graduatoria buoni spesa donazioni

Entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria i buoni spesa saranno consegnati ai beneficiari dai volontari della Protezione Civile secondo l'ordine della graduatoria, nell'importo per ciascuno indicato e fino alla concorrenza delle attuali risorse disponibili, pari ad € 10.000,00.

La graduatoria è valida fino al 30 giugno 2020 e sarà utilizzabile quale riferimento per una eventuale ulteriore erogazione di buona spesa e fino all’ammontare delle risorse che saranno disponibili.

Buoni Spesa

Banner buoni spesa

Agevolazioni commercio e pubblici esercizi

banner TOSAP