Home Avvisi pubblici Bando di sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione

Bando di sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione

Bando sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito delle difficolta’ economiche derivanti dalla emergenza sanitaria misura unica. Variazione requisiti e termini domande

La Finalità è di promuovere una MISURA UNICA per aiutare a sostenere nuclei familiari in locazione sul libero mercato (compreso canone concordato) o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (ai sensi della l.r. 16/2016, art.1 comma.6) in disagio economico, o in condizione di particolare vulnerabilità anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19.
Sono esclusi i contratti di Servizi Abitativi Pubblici (Sap); sono esclusi gli immobili appartenenti alle categorie catastali A1, A8 e A9.
I contributi concessi con il presente provvedimento NON sono cumulabili con la quota destinata all’affitto del c.d. Reddito di cittadinanza.

-La domanda potrà essere presentata fino al 9/12/2022, salvo diverse indicazioni regionali in merito ai termini di utilizzo del fondo non potranno essere assegnate le risorse di questo provvedimento a coloro ai quali hanno già beneficiato nel corso del medesimo anno del contributo Misura Unica.

Attachments:
Download this file (dgr5324 Bando Locazione.pdf)dgr5324 Bando Locazione.pdf[Bando Locazione]271 Kb
Download this file (Dich proprietario.doc)Dich proprietario.doc[Dichiarazione proprietario]121 Kb
Download this file (Domanda Misura Unica.doc)Domanda Misura Unica.doc[Domanda Misura Unica]162 Kb
Download this file (volantino.pdf)volantino.pdf[Volantino]309 Kb

Novembre 2021   Dicembre 2021