Home Biblioteca Civica Servizio Prestito Interbibliotecario

Servizio Prestito Interbibliotecario

Prestito interbibliotecario provinciale

Per utilizzare il servizio di prestito è necessario essere iscritti in una delle biblioteche della rete provinciale.

Tutte le informazioni sul prestito nelle biblioteche della provincia di Sondrio al link http://biblioteche.provinciasondrio.gov.it/il-servizio-di-prestito/

La durata del prestito è pari a:

• 7 giorni per cd, vhs, dvd, audiolibri
  • 30 giorni per i libri e le riviste

Prestito interbibliotecario nazionale

Biblioteca prestante: la biblioteca presta i propri documenti alle biblioteche e/o istituzioni che ne fanno richiesta. Per il servizio è richiesto un rimborso spese pari a € 5,20 da versare tramite bollettino postale.

Biblioteca ricevente: la biblioteca effettua per i propri utenti il servizio di prestito interbibliotecario su territorio nazionale. Il servizio prevede un rimborso spese di € 5,20 più l'importo richiesto dalla biblioteca prestante.

Ottobre 2020   Novembre 2020

Normative emergenza covid

banner normativa

Agevolazioni commercio e pubblici esercizi