Vista Mensile
Vista Semplice Domenica, 25 Luglio, 2021
 Luglio 2021Agosto 2021
Mercoledì, 28 Luglio, 2021
Aria Di Cinema (21:15 - 22:45)

ARIA DI CINEMA | Piazza Unità d'Italia | ore 21.15

LE RICETTE DELLA SIGNORA TOKU
di Naomi Kawase
(Giappone, 2015, 113 minuti)

Sentaro gestisce una piccola panetteria che vende dorayaki, paste ripiene di una salsa dolce ricavata da fagioli rossi. Quando Toku, un'anziana signora, si offre di aiutarlo in cucina, il ragazzo accetta con riluttanza. Ma ben presto la donna dimostra di avere due mani magiche quando si tratta di cucina. UNA STORIA LETTERALMENTE DELIZIOSA

Ingresso gratuito

E’ possibile prenotare su www.eventbrite.it. Si può in ogni caso accedere anche senza prenotazione, a esaurimento posti, lasciando il proprio nominativo e contatto (che verrà cancellato dopo 14 giorni).

In caso di pioggia: proiezioni sempre confermate in Piazza Unità d’Italia (al coperto)

Le proiezioni sono organizzate nel rispetto delle norme covid vigenti che, come confermato dall’ordinanza di ieri emessa da Regione Lombardia, prevedono per il pubblico:

-          le sedie distanziate per assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli spettatori (ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi)

-          l’obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del proprio posto e ogni qualvolta ci si sposti (salvo nuove successive disposizioni governative).

Url: http://www.mignontirano.it
Sabato, 31 Luglio, 2021
Aria Di Cinema (21:15 - 22:45)

ARIA DI CINEMA | Piazza Unità d'Italia | ore 21.15