Home Comunicati Stampa Conferenza stampa "Cambia e VAI" - Comunicato stampa

Conferenza stampa "Cambia e VAI" - Comunicato stampa

Il Comune di Tirano e Automobilistica Perego

invitano alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Cambia e VAI”

per la sperimentazione di una linea di trasporto urbano nel Comune di Tirano durante la settimana dall' 8 a 13 Ottobre 2018

Giovedì 27 settembre 2018 - ore 14.30

Sala consiliare del Comune

Piazza Cavour 18, Tirano (SO)

In occasione della SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 2018, Automobilistica Perego, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Tirano, ha deciso di attivare, in via sperimentale e gratuita, una linea di trasporto urbano nel comune di Tirano durante la settimana dall' 8 a 13 Ottobre 2018 con la finalità, condivisa con l’Amministrazione di Tirano di stimolare l'utilizzo del trasporto pubblico limitando l’uso dei mezzi privati, nello spirito di una Tirano cittaslow che promuove stili di vita ecocompatibili.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati il percorso e la modalità di sperimentazione

per la quale sarà fondamentale la partecipazione dei cittadini e la loro disponibilità alla sperimentazione del nuovo servizio, ma anche e soprattutto alla compilazione del questionario anonimo di gradimento.

La conferenza stampa è aperta alla cittadinanza.

Gennaio 2021   Febbraio 2021

Buoni Spesa - Nuova emissione

Banner buoni spesa

Agevolazioni commercio e pubblici esercizi