Home Comunicati Stampa La tangenziale di Tirano è in programma

La tangenziale di Tirano è in programma

Da troppo tempo la città di Tirano attendeva questa notizia: la tangenziale di Tirano è in programma. Sin dai primi giorni dalla mia elezione ho iniziato a lavorare con abnegazione per accelerare l’iter di quest’opera che si può a buon titolo definire epocale per Tirano e vitale per l’intera Valtellina per la sua economia e per la sua vivibilità.

Ieri mattina alle 9 quando ho ricevuto la telefonata da parte del Sen. Benedetto Della Vedova dell'ufficialità del finanziamento sono rimasto trenta secondi in silenzio non sapendo cosa dire pensando che dopo tanti anni di promesse si era riusciti finalmente ad ottenere un risultato: la conferma che la variante di Tirano è stata inserita nel piano delle opere di rilevanza nazionale per il prossimo triennio con uno stanziamento di 90 milioni e questo è un risultato straordinario.

[...]

Franco Spada
Sindaco di Tirano

Testo completo: icon Comunicato stampa tangenziale