Home Le news di Tirano Eroico Rosso 2018

Eroico Rosso 2018

Dal 14 al 16 settembre 2018 - Tirano

Eroico Rosso - Sforzato Wine Festival

Un fine settimana per immergersi nelle eccellenze della Valtellina. EROICO ROSSO Sforzato Wine Festival è un'occasione per scoprire la perla dei vini valtellinesi in una città dal cuore antico. A Tirano, di palazzo in palazzo, lasciandosi conquistare dagli aromi e dai profumi del più nobile fra i vini rossi valtellinesi: lo Sforzato di Valtellina Docg si sposa con l'eleganza del centro storico della città abduana e la cultura di una terra al crocevia delle Alpi. EROICO ROSSO offre un'immersione a tutto tondo nei sapori e nelle emozioni di Valtellina: degustazioni, musica, passeggiate ai terrazzamenti, mostre d'arte, gite in bici e mountain bike e visite guidate alla città storica.

POST save the date

Luglio 2018 Agosto 2018

Eroico Rosso 2018

index