Home Servizi Tecnici Servizio di raccolta rifiuti Indicazioni per il conferimento dei rifiuti durante l'epidemia di Coronavirus

Indicazioni per il conferimento dei rifiuti durante l'epidemia di Coronavirus

Si informa che a partire da LUNEDI 27 APRILE sarà possibile per l'utenza, in caso di necessità, conferire direttamente i propri rifiuti presso la piazzola della raccolta differenziata del Foro Boario, previa appuntamento telefonico chiamando il 337400593 e specificando tipologia e quantità del rifiuto che si intende conferire.

Causa l'emergenza sanitaria in atto l'accesso alla piazzola sarà limitato e due utenti per volta, pertanto, al fine di evitare perdite di tempo, i rifiuti dovranno essere differenziati a cura dell'utente prima dell'ingresso alla piazzola.

NON SARA' POSSIBILE CONFERIRE TIPOLOGIE DI RIFIUTI DIVERSI O QUANTITATIVI SUPERIORI A QUANTO CONCORDATO

Buoni Spesa

Banner buoni spesa

Agevolazioni commercio e pubblici esercizi