Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetto disponibile coprogettazione con Comuni di Tirano e Villa di Tirano del Centro Estivo – Anno 2024

Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetto del terzo settore disponibile alla coprogettazione con i Comuni di Tirano e Villa di Tirano del Centro Estivo - anno 2024.

Data :

10 aprile 2024

Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetto disponibile coprogettazione con  Comuni di Tirano e Villa di Tirano del Centro Estivo – Anno 2024

I Comuni di Tirano e Villa di Tirano, nell’ambito della realizzazione dei propri obiettivi prioritari relativi all’infanzia, intendono esperire una co-progettazione con soggetti del terzo settore, per la gestione del servizio di Centro Estivo per minori di età compresa tra i 3 e 11 anni, per l’estate 2024.

Dovranno essere favoriti interventi di promozione del benessere dei minori, attivando esperienze concrete che possano favorire la socializzazione e lo sviluppo di competenze.

La realizzazione del Centro Estivo deve offrire ai minori, nel periodo estivo, un luogo di aggregazione dove svolgere attività ricreative e ludiche ed avere positive relazioni con i propri coetanei, e alle famiglie un supporto per la gestione dei figli nei mesi di interruzione dell’attività scolastica.

AVVISO PUBBLICO_centro estivo.pdf
Schema Accordo di Collaborazione