Descrizione
Si informa che le operazioni di chiusura degli impianti acquedottistici comunali in gestione a S.Ec.Am. S.p.A. delle zone montane e stagionali verranno effettuate a partire dal giorno 03/11/2025
Si ricorda che dette operazioni di chiusura delle reti di adduzione/distribuzione idrica degli acquedotti comunali citati, riguarderanno unicamente le tratte di rete in gestione a S.Ec.Am. S.p.A., la quale declina ogni responsabilità per guasti, malfunzionamenti, imperizia e consumi non controllati ad impianti privati. Sarà cura del singolo privato provvedere alle manovre idrauliche necessarie a far sì che il proprio impianto/fabbricato non subisca danni derivati dalla chiusura della risorsa idrica in rete.
Si specifica che il singolo privato dovrà provvedere a “scaricare” l’impianto, se non in gestione a S.Ec.Am. S.p.A., anche prima del contatore, adottando tutte le precauzioni necessarie a far si che lo stesso rimanga privo di acqua e non subisca eventuali danni causati dal gelo.
In caso di necessità e per ogni altro problema inerente, si prega di contattare S.Ec.Am. S.p.A. di Sondrio al numero telefonico gratuito 800.239.291.
A cura di
Contenuti correlati
- Sagre - Inserimento nel calendario regionale anno 2026
- Si avvisa di ordinanza di anticipazione dell'accensione degli impianti di riscaldamento dal 6 ottobre 2025
- Aggiornamento albo persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio
- Avviso pubblico per la consultazione di operatori economici riguardante l'affidamento del servizio di organizzazione e gestione della stagione teatrale "Tirano-teatro 2025-26"
- Piano annuale 2025 dell'offerta dei servizi abitativi - Ambito di Tirano.
- BONUS BEBÈ COMUNALE - anno 2025
- Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio nelle fiere per l'anno 2025
- Bonus bebè comunale 2025
- Coordinamento pedagicico territoriale (CPT)
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 09:23