Risultati elettorali online

Risultati delle elezioni europee e comunali

Data :

8 giugno 2024

Risultati elettorali online

Descrizione

E' possibile consultare i risultati delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e per l'elezione di Sindaco e membri del COnsiglio Comunale, aggiornati dal servizio elettorale del comune, utilizzando i link seguenti:

Nelle serate di sabato e domenica verranno pubblicate le affluenze negli 11 seggi.

Alla chiusura delle urne, domenica 9 giugno 2024 alle ore 23:00,avranno inizio le operazioni di scrutinio per il Parlamento Europeo. A mano a mano che i risultati verranno comunicati dai seggi all'ufficio elettorale verranno pubblicati sul sito.

Lo spoglio dei voti per le elezioni comunali inizierà a partire dalle ore 14 di lunedì 10 giugno 2024. La pubblicazione sul sito seguirà alla comunicazione dei risultati da parte dei seggi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?