Gruppo di Lettura Junior

Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2023, 11:28

Il Gruppo di Lettura Junior è composto da ragazzi dagli 11 ai 14 anni

Il Gruppo di lettura è nato nel 2015 nell'ambito del progetto "Biblioteca, accesso libero! Progetto di lettura inclusiva tra biblioteca, scuola e territorio" finanziato da Regione Lombardia. Il gruppo è animato da Federico, della Cooperativa Kirikù, e dalla Bibliotecaria Vania.

Il gruppo è aperto a tutti i ragazzi/e che hanno voglia di stare insieme, scoprire nuovi libri, sperimentare modi diversi di leggere, scambiarsi opinioni sui libri letti e anche realizzare booktrailer.

Non occorre essere dei "divoratori" di libri, basta la curiosità e il desiderio di stare in un gruppo. Il resto verrà da sé!

Ultima attività realizzata:

  • Booktrailer per il concorso "Ciak, si legge 2016"

Abbiamo già letto:

A questo link trovate il booktrailer che abbiamo realizzato: www.youtube.com link esterno - you tube


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot