Piano di sviluppo

Novità (2)

Piano Annuale dell'offerta dei servizi abitativi.
Avvisi 10 ottobre 2024

Piano Annuale dell'offerta dei servizi abitativi.

Regione Lombardia ha fornito le indicazioni operative ai comuni ai fini della programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale che deve precedere la pubblicazione degli avvisi pubblici (bandi) per l'assegnazione degli alloggi.

In corso gli interventi di efficientamento energetico per Scuola Trombini e Piscina Comunale
Avvisi 12 gennaio 2024

Il Comune di Tirano è lieto di annunciare l'avvio dei lavori per gli interventi di efficientamento energetico sulla Scuola Media Trombini e sulla Piscina Comunale.

Amministrazione (2)

L'area comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti alle opere pubbliche, alla manutenzione delle strutture sul territorio e del sistema informativo comunale

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione delle infrastrutture e delle costruzioni pubbliche all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Altre informazioni (5)