Avviso avvio del procedimento per l’approvazione del piano di recupero in variante al p.g.t. denominato “Curt di Clement lotto 2 una nuova idea di ospitalita’ nel centro storico di Tirano”

15 marzo 2024

Si rende noto che il Comune di Tirano, con delibera G.C. n. 38 del 14.03.2024, ha avviato il procedimento relativo all’approvazione del piano di recupero in variante al P.G.T. denominato “Curt di Clement Lotto 2 una nuova idea di ospitalita’ nel centro storico di Tirano.
Contestualmente è stato avviato anche il procedimento di verifica di esclusione dalla valutazione ambientale strategica – VAS, per la medesima variante, come previsto al punto 5.9 degli Indirizzi generali per la Valutazione Ambientale VAS.

avviso avvio procedimento.doc